TTG Travel Experience Rimini 2021: la fiducia ha rimesso in moto il turismo!
Grande partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini, fiera internazionale del turismo in Italia tenutasi dal 13 al 15 ottobre nel quartiere fieristico nel cuore della riviera romagnola. Tre giorni all’insegna del motto “be confident” che hanno centrato il pieno l’obiettivo conquistando la fiducia di migliaia di operatori turistici “buyers” e “sellers” di destinazioni e servizi dalle alpi, alle colline, al mare.
In bici dalla Val Susa alle Langhe per condividere le bellezze del PiemonteDopo alcuni mesi di riposo forzato, il gruppo di appassionati di ciclismo "Avventuriamoci... in Bike Falabrak ASD" è tornato a spingere con entusiasmo sui pedali e a far girare le ruote nella fantastica cornice delle Langhe con una pedalata riservata ai soci nel pieno rispetto delle normative in tema di sicurezza sanitaria.
Un finale di stagione coi ficchi per tutti gli appassionati di sci e snowboard che potranno godere di un innevamento fantastico. Ricordiamo infatti che sull’intero comprensorio della Vialattea si scierà sino a domenica 7 aprile. Chiusura posticipata di una settimana nella sola area di Sestriere, ovvero sino al 14 aprile 2019. Per l’occasione il prezzo al pubblico dello skipass per l’area di Sestriere, nel periodo dall’8 al 14 aprile 2019, è di 22 euro.
La mandria d’acciaio dei fedelissimi della Concessionaria Honda MotorBike Center si è ritrovata domenica 30 settembre 2018 per la terza edizione del Motor Bike Ride Tour con partenza da San Giorgio Canavese e destinazione Forte di Fenestrelle.
Riposti in garage sino alla prossima stagione sci e scarponi, il divertimento prosegue sulle Montagne Olimpiche della Vialattea in sella alla nuova Honda Africa Twin 1000L DCT in versione Adventure Sport. Un mezzo ideale per affrontare curve e tornanti tra le vette ancora innevate.
Giornata di test per i nuovi pneumatici Anlas nella fantastica cornice dell'Alta Val Susa dal Comune di Moncenisio (32 abitanti) sino alla diga del Moncenisio al confine francese
PRAGELATO – La stazione turistica alpina di Pragelato (TO) nel weekend del 14 e 15 gennaio è stata la sede scelta da Audi Sport Italia per il corso Neve&ghiaccio Nord-Ovest. Un'iniziativa riservata ai clienti della casa di Ingolstadt dal momento che anche i guidatori più abili ed esperti riconoscono la necessità di apprendere gli accorgimenti richiesti da una corretta e sicura guida su neve e su ghiaccio. Per loro, come per coloro alle prime armi, Audi quattro experience organizza i...
PRAGELATO – È una stagione particolarmente favorevole per gli appassionati di sci con tanta neve sulle piste della Vialattea e migliaia di turisti impegnati in spettacolari discese dagli splendidi pendii innevati dell’Alta Val Susa e dell'Alta Val Chisone. Una giornata di sole ci accompagna in questa singolare uscita sulla neve con la regina del deserto la Honda Africa Twin CRF1000L.
SESTRIERE –. Vivere il Parco a corte dei Roero Domenica 25 settembre 2016 Castello di Monticello d’Alba Nella magnifica cornice del castello dei Conti Roero a Monticello d’Alba, si potrà trascorrere un’intera giornata all’aria aperta! Protagonista sarà il Parco romantico all’inglese, realizzato su progetto dell’architetto paesaggista dei Savoia Xavier Kurten.

Mostra altro